Scuola-mani-in-pasta

Molto più di una semplice pizzeria

Il carattere storico di una pizzeria, l'identità di un ristorante, il valore della passione, l'impegno coltivato nel trasformare un lavoro in un sentimento. Per spiegare e conoscere la natura della Scuola Mani in Pasta, dobbiamo immaginare le mille sfumature donateci dalla nostra esperienza che ci ha consentito, nel tempo, di avere la padronanza di un mestiere antico: l'arte dell'accoglienza. Una abilità piena di colori differenti capaci di trasmettere energia e piacere a tutti coloro che decidono di prendersi cura di se stessi, dedicandosi una pausa rigenerante seduti ai tavoli di pranzi e cene, insieme a coloro che meritano la vostra compagnia.

La nostra filosofia

Una volontà chiara e precisa: trasmettere le nostre competenze a chiunque desideri interiorizzare al meglio le svariate tecniche necessarie per lavorare in questo campo. Modelli collaudati e scientifici si mescolano nel gusto del sentire, dell'ascoltare, del condividere, del trasmettere emozioni. Con questi principi organizziamo incontri professionali, nel tentativo di favorire un passaggio completo da professionalità a eccellenza.